Ultima modifica: 24 febbraio 2018
Liceo Scientifico "E. Fermi" > Genitori > Comitato Genitori

Comitato Genitori

Il Comitato dei Genitori è un organo consultivo che raccoglie le opinioni e le istanze dei genitori degli alunni.

I rappresentanti dei genitori eletti in ciascun Consiglio di Classe sono membri del Comitato dei Genitori con diritto di voto. Tutti i genitori sono comunque invitati a partecipare alle riunioni ed alle attività del Comitato per sottoporre le proprie istanze e contribuire le proprie idee.

Il Comitato dei Genitori e’ anche presente con la sua pagina su Facebook : Comitato Genitori Liceo Scientifico E. Fermi Bologna

Il Comitato dei Genitori è coordinato da un Presidente che si avvale della collaborazione di un Gruppo Segreteria per le attività di coordinamento e realizzazione dei progetti.

Presidente: Massimo Bolognesi (4ª E)

Vice Presidente: Roberto Melino (3ª L)

Gruppo Segreteria:

Documenti:
Manifesto del Comitato dei Genitori:
2004 Manifesto del Comitato Autonomo dei Genitori del Fermi
Regolamento del Comitato dei Genitori:
20081117 Regolamento del Comitato dei Genitori

News del Comitato Genitori

25 febbraio 2018 News Comitato Genitori

Indagine sul sostegno allo studio

Con il presente modulo si intende svolgere un’indagine tra le famiglie per analizzare il fenomeno del sostegno allo studio al fine di ottimizzare le modalità di accesso e la strutturazione del sostegno offerto dalla scuola. La partecipazione è in forma anonima. Le domande sul tipo di classe di appartenenza sono solo rilevate a fini statistici    »