Ultima modifica: 8 novembre 2017
Liceo Scientifico "E. Fermi" > GIORNATE dei LABORATORI APERTI

GIORNATE dei LABORATORI APERTI

Invito rivolto agli studenti che NON frequentano già il Liceo Fermi.

Per conoscerci meglio e fare una breve esperienza in alcuni nostri laboratori vi invitiamo a partecipare ad una delle nostre GIORNATE dei LABORATORI APERTI dalle 14,20 alle 17,30 dei giorni giovedì 14 dicembre 2017 oppure giovedì 18 gennaio 2018.
Per partecipare è necessario iscriversi compilando correttamente il MODULO ON-LINE [ Iscrizione ai Laboratori aperti ] solo per gli studenti che NON frequentano già il Liceo Fermi.
Se la procedura sarà stata seguita in modo corretto, la famiglia riceverà una mail di conferma. Per problemi di sicurezza saranno accolti solo gli studenti iscritti.