Ultima modifica: 20 novembre 2018
Liceo Scientifico "E. Fermi" > GIORNATE dei LABORATORI APERTI

GIORNATE dei LABORATORI APERTI

Invito rivolto agli studenti che NON frequentano già il Liceo Fermi.

Per conoscerci meglio e fare una breve esperienza in alcuni nostri laboratori vi invitiamo a partecipare ad una delle nostre GIORNATE dei LABORATORI APERTI dalle 14,20 alle 17,30 dei giorni giovedì 20 dicembre 2018 oppure mercoledì 16 gennaio 2019. Per partecipare, sarà necessario iscriversi online.
Le iscrizioni si apriranno il 3 Dicembre
.
Per partecipare è necessario iscriversi compilando correttamente il MODULO ON-LINE (che verrà attivato nel mese di dicembre ) e solo per gli studenti che NON frequentano già il Liceo Fermi.
Se la procedura sarà stata seguita in modo corretto, la famiglia riceverà una mail di conferma. Per problemi di sicurezza saranno accolti solo gli studenti iscritti.