Ultima modifica: 17 novembre 2018
Liceo Scientifico "E. Fermi" > Infoscuola > Orario Classi/Docenti

Orario Classi/Docenti

Per conoscere l’orario di ricevimento mattutino dei docenti vai a Ricevimento docenti mattutino.

Orario delle classi e dei docenti 2018/2019

Orario delle classi e dei docenti in vigore da Mercoledì 19 settembre 2018 (ultimo aggiornamento 17/11/18):

ATTENZIONE. La scansione oraria della Sede Associata è quella riportata sul sito, percorso Infoscuola –> Orari della scuola e NON è quella riportata nelle tabelle degli orai classi – docenti.

Gli orari dei Laboratori sono visibili su BookLab . I docenti, autenticandosi, possono anche prenotare i laboratori.

Scansione oraria delle lezioni

Per consultare l’orario di apertura della scuola e l’orario delle lezioni della Sede Centrale e della Sede Associata, vai a Orari della scuola.