Ultima modifica: 18 ottobre 2017
Liceo Scientifico "E. Fermi" > Infoscuola > Orario Classi/Docenti

Orario Classi/Docenti

Orario settimanale delle classi e dei docenti 2017/2018

Per consultare l’orario – in vigore dal 25 settembre 2017 – dei docenti e delle classi cliccare su:

NOTA BENE: In queste tabelle è riportata la scansione oraria della Sede Centrale e della Sede Associata, sia per le classi sia per i docenti. Per i docenti in servizio su entrambe le Sedi non è stato possibile distinguere la differente scansione oraria.

La formazione dei Consigli di Classe (Organico della scuola) e i Docenti coordinatori sono consultabili nella pagina dell’ Organigramma.

Scansione oraria delle lezioni

Per consultare l’orario di apertura della scuola e l’orario delle lezioni della Sede Centrale e della Sede Associata, vai a Orari della scuola.