Ultima modifica: 22 settembre 2017

Dirigenza, Collaboratori della Dirigenza e Direzione Amministrativa

• Dirigente Scolastico: Dott. Maurizio Lazzarini (in carica dal 1/09/2010)
  • Direttore Generale dei Servizi Amministrativi: Dott.ssa Antonella Villari
  • Collaboratori del Dirigente: Prof.ssa Paola Beghelli, Prof. Gianluca Di Bernardo
  • Consiglio di Presidenza: Proff.ri Paola Beghelli, Anna Maria Bernardoni, Gianluca Di Bernardo, Maria Grazia Frani, Gianna Ghera, Gabriele Mariani, Deborah Papa, Paola Poluzzi, Raffaele Riccio, Emilia Seghetti
  • Responsabile della Sede Associata di San Lazzaro: Prof.ssa Deborah Papa

Organigramma della scuola per l’a.s. 2017/2018

L’organigramma per il corrente anno scolastico viene reso disponibile in questa pagina, ma in alcune sue parti è ancora in via di definizione/delibera per adempiere le indicazioni della Legge 107.

Elenco dei docenti che compongono i Consigli di Classe

L’Elenco dei docenti che compongono i Consigli di Classe per il corrente anno scolastico sarà reso disponibile in questa pagina appena completo. È possibile, consultando l’allegato, conoscere i nomi dei docenti di ciascuna classe.
Per consultare/scaricare l’elenco dei componenti i Consigli di Classe, cliccare su Organico della scuola A.S. 2017/2018, con evidenziati i nomi dei docenti coordinatori di classe (ultimo aggiornamento: 21 settembre 2017).

Docenti coordinatori di classe per l’a.s. 2017/2018

I docenti coordinatori di classe mantengono le relazioni tra il Consiglio di Classe e gli altri partecipanti alla vita dell’Istituto: Studenti, Genitori, Dirigenza e Organi Scolastici.

Per l’elenco dei docenti coordinatori di classe, cliccare su COORDINATORI dei Consigli di Classe (A.S. 2017/2018, ultimo aggiornamento: 11 settembre 2017).

Segreteria / Amministrazione / Personale A.T.A.

Il lavoro e le responsabilità della Segreteria e dell’Amministrazione della scuola sono suddivisi tra il personale non docente che opera in questo settore, come segue:

Direttore Generale dei Servizi Amministrativi

Dott.ssa Antonella Villari : e-mail [email protected]

Assistenti amministrativi

Per comunicare con l’ufficio Alunni, scrivere a [email protected].

Nome assistente amministrativo Indirizzo e-mail Ufficio
Andriolo Daniela [email protected] Personale Docente e ATA