Ultima modifica: 22 dicembre 2017
Liceo Scientifico "E. Fermi" > ISCRIZIONI ON LINE A.S. 2018/19 – CLASSI PRIME

ISCRIZIONI ON LINE A.S. 2018/19 – CLASSI PRIME

La circolare Ministeriale AOODGOSV.REGISTRO UFFICIALE(U).0014659.13-11-2017, dà il via alle Iscrizioni OnLine per l’anno scolastico 2018/2019 per il primo anno della scuola primaria e secondaria di I e II grado.

Le iscrizioni si potranno effettuare, sempre sul portale dedicato www.istruzione.it/iscrizionionline a partire dalle ore 8:00 del 16 gennaio 2018 alle ore 20:00 del 6 febbraio 2018. (Non è prevista precedenza per le domande arrivate per prime).

Per poter iscrivere i propri figli attraverso il servizio on line è necessario effettuare la registrazione sul portale www.istruzione.it/iscrizionionline, inserendo i propri dati, seguendo le indicazioni presenti. La funzione di registrazione è attiva a partire dalle ore 9:00 del 9 gennaio 2018.

Il sistema “Iscrizioni on line” si farà carico di avvisare le famiglie in tempo reale, via posta elettronica, dell’avvenuta registrazione e delle variazioni dello stato della domanda di iscrizione.
La domanda di iscrizione si presenta per una sola scuola, è consentito indicare in subordine altre due scuole oltre quella prescelta (considerate solo in caso di mancata accettazione da parte della prima).