Ultima modifica: 6 agosto 2018
Liceo Scientifico "E. Fermi" > Studenti > Libri di Testo 2018/2019

Libri di Testo 2018/2019

I Libri di Testo per l’anno scolastico 2018/2019 in adozione sono pubblicati in questa pagina.

N.B.

Nell’ambito della dematerializzazione dei documenti prodotti dalla Pubblica Amministrazione, gli elenchi dei libri di testo in adozione sono disponibili solo in formato digitale (eventualmente stampabili da parte degli interessati) e comunque sono reperibili dai librai direttamente sul sito dell’AIE.

I genitori degli studenti delle classi Prime sono invitati ad attendere la pubblicazione degli elenchi delle classi per acquistare i libri di testo. La pubblicazione della distribuzione degli studenti nelle classi Prime avverrà a fine Agosto.

BANDO per usufruire del Contributo per l’acquisto dei libri di testo

Si informa che anche per l’a.s. 2018/19 sarà possibile presentare domanda per ottenere un contributo per l’acquisto dei libri richiesti dalla scuola. Si può presentare domanda esclusivamente nel periodo dal 3 settembre al 23 ottobre 2018 entro le ore 18.00. Il Bando per usufruire del contributo è consultabile al link: www.comune.bologna.it/media/files/info_contributo__libri_di_testo_18_19.pdf

AVVISO per gli Studenti con DSA

Libro AID: Riapre il servizio per l’anno scolastico 2018/19 per ordinare la versione digitale dei testi scolastici, vai a Libro AID.

ERRATA CORRIGE

Help-Desk