Ultima modifica: 8 settembre 2017

Libri di Testo

I Libri di Testo per l’anno scolastico 2017/2018 in adozione sono pubblicati in questa pagina.

N.B.

Nell’ambito della dematerializzazione dei documenti prodotti dalla Pubblica Amministrazione, gli elenchi dei libri di testo in adozione sono disponibili solo in formato digitale (eventualmente stampabili da parte degli interessati) e comunque sono reperibili dai librai direttamente sul sito dell’AIE.

I libri di testo delle Classi Prime verranno pubblicati quando saranno disponibili gli elenchi degli alunni assegnati alle classi, entro la prima settimana di Agosto.

AVVISO per gli Studenti DSA

Libro AID: Riapre il servizio per l’anno scolastico 2017/18 per ordinare la versione digitale dei testi scolastici, vai a Libro AID.

ERRATA CORRIGE