Ultima modifica: 1 settembre 2017
Liceo Scientifico "E. Fermi" > Studenti > Materiale Didattico

Materiale Didattico

Da questa pagina si accede alle pagine dei singoli dipartimenti disciplinari, dove è possibile consultare/scaricare i testi delle prove comuni svolte nel corrente anno scolastico e negli anni passati, esempi di verifiche, testi delle simulazioni delle prove dell’ Esame di Stato e altro materiale didattico destinato agli studenti.
Per conoscere i criteri di valutazione e le programmazioni generali disponnibili dei dipartimenti vai a Documenti dei Dipartimenti disciplinari. Per conoscere le date delle prove comuni delle diverse discipline per il corrente anno scolastico vai a Date prove comuni.

Materiale didattico prodotto dal Dipartimento di Matematica (Triennio) e Fisica

Per i testi delle prove di matematica del triennio già svolte nel nostro liceo e per altro materiale messo a disposizione degli studenti e dei docenti dal dipartimento vai a Matematica Triennio e Fisica (Archivio) Matematica Triennio e Fisica (Dal 2017/18).

Materiale didattico prodotto dal Dipartimento di Matematica (Biennio)

Per i testi di alcune delle prove di matematica del biennio già svolte nel nostro liceo, per esempi di verifiche e per altro materiale messo a disposizione degli studenti e dei docenti dal dipartimento vai a Matematica Biennio.

Materiale didattico prodotto dal Dipartimento di Lettere

Per consultare o scaricare il materiale didattico messo a disposizione degli studenti dal dipartimento vai a Lettere.

Materiale didattico prodotto dal Dipartimento di Scienze

Per consultare o scaricare il materiale didattico messo a disposizione degli studenti e dei docenti dal dipartimento vai a Scienze.

Materiale didattico prodotto dal Dipartimento di Storia e Filosofia

Per consultare o scaricare il materiale didattico messo a disposizione degli studenti e dei docenti dal dipartimento vai a Storia e Filosofia.